martedì 27 gennaio 2015

Un nuovo sal

E' partito un po' per caso questo Sal dei gatti neri ( gli schemi, free, li trovate qui )
Ho deciso di parteciparvi, ma un po' a modo mio. In pratica farò solo i mesi che mi piacciono di più ( che vuol dire che magari li farò tutti, magari no ), scegliendo di volta in volta tela e filati, usando avanzi che ho in giro, confezionandoli di volta in volta in modo diverso, facendoli diventare, magari, dei possibili regalini.
In questo modo è nato il mio gennaio, ricamato su una tela piccina picciò sfumata, gattino nero ( ovviamente...saranno tutti neri ), e colore sfumato per sciarpa e berretto.
I gomitoli mi hanno fatto penare un po', ed infatti sono orribili, ma vabbè...il resto mi piace!!


Adesso devo decidere come confezionarlo.....pensavo a qualcosa di "utile", ma ancora non so...qualcosa mi inventerò!!

1 commento:

  1. ed è davvero carino questo micio con una sciarpa coloratissima! <3

    RispondiElimina